Federica De Grandis è una educatrice e responsabile di Mamme Tacco 12, un blog e un canale youtube in cui dà consigli per la crescita dei bambini.

Tra i contenuti più visti del suo canale ci sono molti tutorial di varia natura, per esempio per costumi da carnevale per bambini, o molti consigli sul baby wearing e le migliori fasce per neonati e marsupi porta bebè.

Di grande apprezzamento anche tutta la serie di video dedicati agli esercizi utili per tenersi in forma in sicurezza durante la gravidanza, così da prendere peso senza ingrassare troppo nei punti critici.

Sicuramente Mamme tacco 12 ha rappresentato per tante future mamme e mamme alle prime armi un ottimo punto di riferimento importante con tutti i suoi contenuti. Al momento il canale non è aggiornato da un po’ di tempo ma speriamo che Mamme tacco dodici torni presto a offrire i suoi video di qualità e a elargire ottimi consigli alle donne che affrontano la maternità.

Noi vi suggeriamo di prestare attenzione e farci sapere se spunteranno nuovi video su neonati, bambini, gravidanza e concepimento, tutti temi che qui su UniversoBimbi ovviamente tocchiamo quotidianamente.