Una sconosciuta tenta di rubarle la bambina davanti un negozio

Una sconosciuta tenta di rubarle la bambina davanti un negozio

Shawnee, Kansas (USA)“Non abbassate ma la guardia specialmente quando si tratta di vostro figlio” Questo è il messaggio di Rachel Youngs, una mamma del Kansas, che all’interno di un parcheggio di un negozio ha rischiato di non rivedere mai più sua figlia.

Una donna si è avvicinata a Rachel, mentre si trovava all’interno di un parcheggio davanti ad un negozio. Dopo alcune gentili parole, la donna le chiese di tenere in braccio per un attimo la bambina.

Appena prese tra le braccia la piccola, la donna si rivose a Rachel dicendogli: “Solo perché tu lo sappia sono stata arrestata per tentato rapimento”.

“All’improvviso, la donna inizia a camminare con mia figlia tra le braccia”, racconta Rachel Youngs, e continua “ho iniziato ad andarle dietro ed urlare, gli dicevo che volevo indietro la mia bambina, ma lei continuava a camminare sempre più svelta, quasi non riuscivo a starle dietro”.

Fortunatamente, alcuni dipendenti del negozio dopo aver sentito le urla chiamarono immediatamente la polizia ed iniziarono a corrergli dietro. A quel punto la donna decise di fermarsi e restituire la bambina alla madre.

“La polizia arrivò molto presto, ma gli agenti non poterono attestare la donna, perché fui io a consegnare la mia bambina”, spiega la signora Youngs.

Una storia veramente incredibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here