Lasciati meravigliare dalla magia de Il Magico Natale Disney: una slitta colma di sorprese natalizie è pronta per donare a tutta la famiglia un’atmosfera allegra e gioiosa con le illuminazioni, le musiche di Disney Dreams Of Christmas e tutte le altre sorprese nel Parco Disneyland. Con Kiabi puoi ricevere il regalo più speciale: un soggiorno per 4 persone a Disneyland® Paris!
Partecipa al concorso! Subito per te un buono sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto Kiabi e su Kiabi.it

Per tentare la fortuna con il nuovo grande concorso di Natale Kiabi non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Un sogno per Natale e registrarti digitando nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza e data di nascita. La partecipazione è del tutto gratuita e non comporta alcun obbligo d’acquisto!

Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail con il link di conferma per attivare la tua registrazione. Ogni utente potrà registrarsi al mini sito del concorso una sola volta per tutta la durata di validità dell’iniziativa. Grazie alla tua registrazione riceverai subito un regalo, un buono sconto del 10% da utilizzare sia sul sito di shopping on line www.kiabi.it che presso i punti vendita Kiabi italiani. Dopo aver effettuato la registrazione avrai anche al possibilità di invitare i tuoi amici a partecipare al concorso inserendo i loro indirizzi e-mail negli appositi riquadri: per ogni amico invitato acquisirai 5 possibilità extra di partecipare alla grande estrazione finale.

Al termine del concorso, entro il 31 gennaio 2017, sarà estratto il vincitore del super premio finale: un soggiorno da sogno a Disneyland Paris per quattro persone presso l’hotel Disney’s New Port Bay Club per 3 giorni e 2 notti con inclusi coupon per i pasti e biglietti di ingresso per il parco. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso Kiabi visita il sito www.unsognopernatale.it e scarica il regolamento completo.

Ogni sera, per 62 giorni, lo spettacolo serale Disney Dreams! of Christmas incanterà gli spettatori: Olaf, il buffo pupazzo di neve, arriverà direttamente dal film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio per condurre questo show da favola fatto di magiche proiezioni, giochi d’acqua, luci, effetti speciali e fuochi d’artificio. Anche il vestito di Elsa farà la sua comparsa in una scena mozzafiato sulle note del successo “All’alba sorgerò / Let it go”. Durante questo appuntamento emozionante, i Personaggi dei film Disney prenderanno vita sul Castello della Bella Addormentata.