regalare una stellaRiuscire a scovare un dono originale per un neonato è sempre più difficile. Tutti regalano le solite cose, utili per carità, ma ormai nulla sembra riuscire a stupirci! Se abbiamo qualche consiglio per voi? Certo che sì, il modo migliore per fare un dono originale e per riuscire a stupire i neogenitori è regalare una stella. Sì, avete capito bene, anche le stelle si possono regalare! Si tratta di un dono speciale e carico di emozioni, perfetto per una nascita o un battesimo. Ma quanto costa una stella e come si compra online? Andiamo a scoprirlo insieme.

Quanto costa una stella?

Siamo sicuri che vi state chiedendo proprio questo, con il timore che una stella possa essere un dono molto costoso, alla portata di poche persone. Invece non è affatto così, si tratta anzi di un dono abbastanza economico. Pensate infatti che il costo di una stella a va dai 70 ai 150 euro circa, a seconda del pacchetto che sceglierete.

In tutti i pacchetti è presente il certificato di attribuzione del nome alla stella, nome che ovviamente sarete voi a scegliere. Sono sempre presenti anche le coordinate della stella, in modo che risulti semplice cercarla nel firmamento. I pacchetti più costosi possono contenere alcuni extra molto interessanti come un gioiello o un portachiavi con targa con sopra inciso il nome della stella e le coordinate. Spesso capita inoltre che con i pacchetti più costosi sia possibile scegliere la costellazione vicino alla quale si troverà la stella acquistata. In questo modo trovarla in cielo sarà ancora più semplice e a seconda della costellazione scelta la stella potrà assumere molti significati simbolici.

Come si compra una stella online?

Il modo migliore per acquistare una stella è sicuramente online. Tra i siti internet più adatti, ricordiamo www.comprareunastella.org che consente di ottenere sicurezza, affidabilità e un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. Per acquistare la stella online non dovete far altro che scegliere il pacchetto che preferite dal sito internet, ribattezzare la vostra stella, inserire i dati personali ed effettuare il pagamento. Pochi semplici click per acquistare la stessa per una persona amata!

Vi ricordiamo che di solito i pagamenti possono essere effettuati direttamente tramite carta di credito, carta di debito oppure con PayPal. Optando per i siti internet più affidabili, avrete la certezza che i pagamenti sono sicuri al cento per cento. I tempi di consegna variano a seconda delle modalità di spedizione che preferite, da 4 a 7 giorni lavorativi optando per la posta aerea internazionale e appena 1-2 giorni invece con il corriere espresso.